Problema Lancetta Carburante

Consigli per acquisti, modifiche e/o problemi riguardo Hi-Fi, componenti elettrici e/o elettronici, Motore, Assetto, Freni, Sterzo, della NUOVA Renault Clio.

Problema Lancetta Carburante

Messaggioda Rino80 » 26/04/2018, 1:55

Ciao a tutti,
mi ne successo una casa strana avevo la lancetta del Gasolio che era scesa giù di 3 o 4 tacchettine e ho fatto all’inc 10lt di Gasolio ma ho notato che la lancetta non è più salita anzi continua a scendere e con lui anche il computer che mi indica i km restanti con quel carburante, non contento oggi sono andato dal benzinaio e mi sono messo lì a riempire a tappo di gasolio il serbatoio e il risultato non era cambiato nulla la lancetta non è salita ma scende, cosa può essere successo? Volevo provare a staccare la batteria e riattaccarla magari resterò qualche contatto elettronico voi cosa dite? Grazie a tutti
Rino80
Principiante

Clio posseduta: Sporter Duel

Re: Problema Lancetta Carburante

Messaggioda Razor-94- » 13/05/2018, 22:15

ciao essendo clio 4 tanti hanno avuto problemi con il sensore del carburante, alcuni facendo il pieno la lancetta rimaneva una tacca sotto al pieno... ti consiglio di portarla in concessionaria che magari è una fesseria e risolvono con poco (se poi ci fai sapere quale era il problema te ne saremmo molto grati)
la mia clio, 82CV dci ma con stile 8-) viewtopic.php?f=13&t=170
Razor-94-
Moderatore
Moderatore

Clio posseduta: Clio II B 1.5 dci 82cv ICE

Torna a Elettronica & Motore